Annuncio inserito da:   Abitat Group Roma

affitto - appartamento - Via Tagliamento , Roma

Zona: non indicata
Rif. P2416749
1.950€/mese
  • 47  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 mese fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 47 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: centralizzato
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: F
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 2 di 5
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1950
    • Arredato: si
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: subito
    • Spese cond./gen.: n.i.
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

BILOCALE Via Tagliamento: arredato e luminoso

Nella splendida cornice del quartiere Coppedè ed esattamente in Via Tagliamento, proponiamo la locazione di un appartamento di circa 50 mq, situato al secondo piano catastale di uno stabile senza portiere, con due ascensori al piano.
L'immobile, curato nei minimi particolari, recentemente e finemente ristrutturato e mai abitato, risulta essere molto luminoso ed è così composto: ingresso che affaccia sul soggiorno con cucina a vista dotata di tutti gli elettrodomestici, un’ampia camera da letto matrimoniale con balcone, un bagno con doccia.
L’immobile è stato oggetto di un’accurata ristrutturazione effettuata con finiture di pregio e arredi su misura di alta falegnameria. Il parquet è presente nella zona living e nella zona notte, gli infissi con doppi vetri e l’impianto di climatizzazione, di ultima generazione, assicurano un’eccellente vivibilità. L’appartamento, viene consegnato arredato. E’ presente porta blindata e serrande elettriche. Riscaldamento centralizzato con contatori a consumo.
La posizione, la cura dei dettagli, la tranquillità rendono questa abitazione particolarmente indicata per una clientela alla ricerca di un appartamento estremamente curato nei particolari, pronto per essere abitato.
Si affitta solo a persone referenziate, con contratto 4+4 con cedolare secca intestato a persona fisica. No contratto a società, no uso ricettivo.
Gode di una posizione molto comoda e strategica data la vicinanza ai principali servizi, nel cuore del quartiere Trieste/Coppedè, nelle immediate vicinanze di piazza Mincio, e a pochi minuti a piedi dai maggiori parchi romani villa Ada, Villa Borghese, Villa Torlonia, Villa Paganini, Parco Nemorense, Università Luiss e Sapienza e ben collegata con i mezzi pubblici.
Per informazioni e visite: Angela 339 2752849
Richiesta: € 1.950/mese
Le presenti informazioni sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Tagliamento , Roma

annunci simili per te

Rif. annuncio P2416749
nome agenzia

Abitat Group Roma

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Viale Liegi 35B, 00100 Roma (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.abitatgroup.it